. PRIMA RIUNIONE DELLA NUOVA PRESIDENZA: RICCA AGENDA NELLA CONTINUITA’

Primo incontro della nuova presidenza dell’Unione regionale Istallazione e impianti di CNA Veneto.

Il presidente Roberto Segalla ha condotto i lavori all'insegna dell' ottimismo, visti i dati positivi dell' ultimo rapporto Cresme che vede il settore in crescita.

Molte le attività messe in agenda per la dirigenza dell’Unione per i prossimi mesi, all'insegna della continuità con il precedente mandato e l' importante lavoro fatto.

Formazione e qualificazione delle imprese in primis, ma anche servizi innovativi, processi aggregativi, patti d'area con istituzioni e ltri attori del territorio per rigenerare il tessuto urbano e sviluppare lavoro per le imprese, anche in considerazione della nuova importante legge sul consumo di suolo varata dalla Regione Veneto.

Anche l'alternanza scuola lavor, tra i temi in discussione, si è dimostrata essere un nodo cruciale per il settore.