. NUOVO PORTALE AL SERVIZIO DEGLI INSTALLATORI

Informazione, supporto, consulenza e dialogo. Sono questi i caposaldi del rapporto che sta tra imprese e chi le rappresenta .

E’ per questo che l’Unione installatori di CNA ha da pochi giorni lanciato un proprio nuovo portale a disposizione di tutte le imprese. Si Tratta di www.impiantienergie.it   la nuova piattaforma, sviluppata in modo semplice e intuitivo,” organizzata in diverse sezioni, a partire dalle news di carattere generale, dalla modulistica e dalla gestione degli eventi, e si articola in tre livelli:

1. una “vetrina” con pillole informative accessibile a tutti gli utenti senza obbligo di registrazione;

2. un livello intermedio che, previa registrazione, permette di consultare informazioni più approfondite (es. modulistica);

3. un’area riservata agli associati CNA nella quale è possibile fruire di tutte le informazioni e dei materiali senza filtri.

www.impiantienergie.it, accessibile anche all’indirizzo www.impiantienergie.com, è al servizio delle imprese impiantistiche per ogni necessità di informazione su norme tecniche, leggi e modulistica in modo da dare supporto e consulenza alla attività di tutti i giorni.