. "MANIFATTURA ITALIANA", PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A PREMIÈRE VISION LEATHER (PARIGI, 17 – 19 SETTEMBRE 2019)

Le imprese interessate possono candidarsi entro l'11 luglio

Grazie al supporto di ICE Agenzia e a seguito degli interessanti riscontri avuti nella precedente partecipazione CNA Federmoda è nelle condizioni di predisporre una partecipazione alla prossima edizione di Première Vision in programma a Parigi dal 17 al 19 settembre 2019.  In particolare, come già realizzato nel febbraio scorso è in corso di definizione uno spazio espositivo nella sezione Leather.

In tale spazio, oltre al portale MoodMarket attraverso una presenza istituzionale, si potrebbe rappresentare anche in maniera collettiva una selezione di imprese che mettno in mostra la capacità e qualità produttiva della nostra filiera legata all'area pelle cuoio.

La sezione Leather di Première Vision è visitata soprattutto da brand e operatori del settore calzature e pelletteria in cerca di fornitori, e potrebbe essere un'interessante opportunità per promuovere le imprese operanti in conto terzi, in private label o come fornitori di componenti per le calzature e la pelletteria.

Le imprese che hanno le caratteristiche descritte hanno quindi la possibilità di manifestare il proprio interesse a candidarsi per partecipare a questa esposizione, dandone comunicazione alla Segreteria CNA Federmoda (federmoda@cna.it) entro giovedì 11 luglio 2019. Per la candidatura le aziende dovranno ritrasmettere la scheda allegata debitamente compilata unitamente ad una presentazione pdf descrittiva delle proprie competenze e produzioni. A carico delle aziende selezionate saranno i soli costi di viaggio e soggiorno e il trasporto/spedizione delle collezioni, mentre la parte espositiva sarà coperta da ICE Agenzia. L’iniziativa avrà caratteristica di partecipazione collettiva con la possibilità per ogni partecipante di esporre fino ad un massimo di n. 10 campioni. Nel caso un’azienda interessata a partecipare all’iniziativa non sia in grado di garantire la presenza di un proprio rappresentante, CNA Federmoda potrà garantire la presentazione delle collezioni e il trasporto delle stesse (max 10 campioni) per poi trasmettere successivo resoconto per un corrispettivo di € 250,00 + IVA (euro duecentocinquanta/00 + IVA).